Protezione

SPARCO SJ PRO K-3 Corpetto paracostole protettivo

Produttore Sparco

€ 110,00

Dettagli

Questo giubbino protettivo è stato pensato per un utilizzo sia outdoor che indoor per il pilota non necessariamente professionista che vuole garantirsi alte prestazioni di assorbimento urti e anti-vibrazione senza rinunciare alla comodità e alla leggerezza. Il tessuto esterno si caratterizza per una grande traspirabilità unita ad un’ottima resistenza all’abrasione e agli strappi. È inoltre traspirante e antibatterico per garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di guida più intense. L’imbottitura sulla schiena è preformata e le scanalature sono state sviluppate appositamente per agevolare il pilota durante la guida. SJ PRO K-3 è stato sviluppato sia per il pilota outdoor che per quello e indoor, con un ampissimo range di taglie necessario per coprire le esigenze del pilota bimbo come quelle del pilota adulto. La chiusura è frontale e grazie alla comoda zip consente al pilota di indossare il giubbino velocemente.

Sparco Impact Technology: la nuova tecnologia made in SPARCO® sviluppata combinando un materiale EPDM dello spessore di 4 mm con un PU espanso di 6 mm che garantiscono un’incredibile performance in termini di anti-vibrazione e shock absorber. Tutte le prestazioni di assorbimento di energia sono state verificate tramite prova di attenuazione d’impatto prevista dalla normativa EN 1621-2 con massa di 2500 g (10 Joule) e altezza di caduta 50 cm.

10 altri prodotti che potrebbero interessarti


Le immagini dei prodotti venduti da fpk.it riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragione di aggiornamenti e modifiche al prodotto stesso o al suo pakaging. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo.