Borse

Saldi! Sparco CO-DRIVER Borsa Navigatore multitasche Visualizza ingrandito

Sparco CO-DRIVER Borsa Navigatore multitasche

0164281NR

Produttore Sparco

€ 70,70

-5%

€ 74,42

Scheda tecnica

Trasporto Gratuito Acquistando uno di questi prodotti avrai diritto al trasporto gratuito su tutta la merce in ordine!

Dettagli

PESO: 0,75kg

DIMENSIONI: H35cm X L30cm X P10cm (10,5lt)

Borsa in Poliestere ultra resistente sviluppata con i co-driver.

Dimensioni e spazi di contenimento interni studiati con i Co-driver, per l’inserimento di tutti gli strumenti necessari in gara.

Doppia possibilità di chiusura, interno con fodera in contrasto per agevolare la ricerca è stato suddiviso in 2 scomparti ed è stata aggiunta una grande tasca con chiusura zip per riporre guanti e piccoli oggetti, all’interno sono presenti anche 6 tasche porta tessere.Tasca porta smartphone e tasca in PVC trasparente porta tabella oltre ad una tasca di medie dimensioni chiudibile con zip. La parte posteriore della borsa è stata accessoriata con nastri ed occhielli metallici che ne permettono il facile e flessibile ancoraggio ad ogni tipologia di rollbar attraverso l’uso di fascette.

La borsa è fornita inoltre di una pratica tracolla.

22 altri prodotti che potrebbero interessarti


Le immagini dei prodotti venduti da fpk.it riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragione di aggiornamenti e modifiche al prodotto stesso o al suo pakaging. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo.