Ricambi Telaio

Sedile Maxpro versione trasformer in carbonio Visualizza ingrandito

Sedile Maxpro versione trasformer in carbonio

Produttore Maxproracing

€ 175,00

Scheda tecnica

Trasporto Gratuito Acquistando uno di questi prodotti avrai diritto al trasporto gratuito su tutta la merce in ordine!

Dettagli

Nuovo sedile della max Pro Racing: Transformer. Leggero e flessibile, con rigidezza modificabile attraverso applicazioni che vengono montate sulla superficie laterale del sedile. NON INCLUSE NEL PREZZO Le applicazioni sono 3 distinguibili dal colore e possono far raggiungere al sedile i seguenti livelli di rigidezza:
-Applicazioni Rosse: Rigidezza del sedile Hard
-Applicazioni Blu: Rigidezza del sedile Medium
-Applicazioni Verdi: Rigidezza del sedile Soft Peso medio: 1, 1 kg ( il peso dipende dalla taglia) Il Sedile Transformer è un sedile innovativo sia nella forma che nelle caratteristiche meccaniche. La forma da al pilota una maggiore comodità rispetto ai sedili tradizionali, le caratteristiche meccaniche sono garantite dai materiali utilizzati e dall'esperienza maturata nel settore aereonautico. Nella realizzazione del sedile non si fa uso di alcun tipo di Mat, ma solo di stuoie che conferiscono al sedile una grande resistenza alla Torsione, trazione e flessione. L'innovazione del transformer consiste inoltre nella possibilità di variare la rigidezza del sedile, e quindi modificare il setup del telaio, attraverso una coppia di applicazioni che vengono montate sulle superficie laterali del sedile. Queste coppie di applicazioni di base sono 3, riconoscibili dal colore, ed esse possono far raggiungere al sedile diversi livelli di rigidezza. Le applicazioni ROSSE conferiscono al sedile una rigidezza elevata come Hard, quelle BLU conferiscono una rigidezza media, classificabile come Medium, infine quelle VERDI conferiscono al sedile una rigidezza leggera, classificabile come Soft. UN'ulteriore modifica che si può fare sul sedile consiste nel montare contemporaneamente le applicazioni di diversa tipologia. E' possibile infatti posizionare sul laterale destro del sedile un'applicazione BLU e sul sinistro un'applicazione ROSSA o viceversa alla "d'estrosità" del circuito. (vedi foto) Tutte queste caratteristiche rendono il sedile trasformer unico nel suo genere. E' possibile inoltre personalizzare ogni sedile attraverso delle serigrafie di eroi già messe a disposizione da noi oppure su schema dal cliente.

Le immagini dei prodotti venduti da fpk.it riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragione di aggiornamenti e modifiche al prodotto stesso o al suo pakaging. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo.