per Telaio

Prodotti visti

Protezione Corona Visualizza ingrandito

Protezione Corona

AC.038.NE

Produttore KG

€ 38,80

Dettagli

Si tratta di un kit protezione corona per i kart privi di cambio di velocità, i quali potranno godere di questo kit, fornito in una pregevole confezione, contenente tutto il necessario per il montaggio.
Il materiale particolarmente resistente agli urti permette una notevole protezione della corona e della catena anche sui cordoli più incisivi e con le corone a maggior numero di denti, usate nelle piste più lente. Un elemento qualitativo distintivo è rappresentato dalle boccole metalliche che permettono un serraggio sicuro dell’assieme corona/kit protezione corona.

30 altri prodotti che potrebbero interessarti


Le immagini dei prodotti venduti da fpk.it riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragione di aggiornamenti e modifiche al prodotto stesso o al suo pakaging. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo.