Distanziali

Prodotti visti

Kit CC-Solver specifico per telai CRG con perno fusello D.10mm. Visualizza ingrandito

Kit CC-Solver specifico per telai CRG con perno fusello D.10mm.

K944-D10

Produttore Righetti & Ridolfi

€ 145,00

Dettagli

Il kit CC-Solver sostituisce i fuoricentro originali e permette una regolazione specifica per Caster e Camber.
Il Camber (Campanatura) ha un range di ± 4,2°con regolazione continua, mentre il Caster (Angolo d'incidenza) ha un range di ± 5,4° con passi di 1,8°.
Il vantaggio di questo sistema, rispetto l'originale, è la possibilità di regolare con estrema facilità il Caster ed il Camber, mantenendo la totale indipendenza l'uno dall'altro.
Le rondelle distanziatori a corredo, permettono il perfetto appoggio sul cuscinetto fusello a tutte le inclinazioni, questo allunga notevolmente la vita del cuscinetto stesso.
La serie di rondelle distanziatori a corredo, permette tre misure di altezza del telaio: 0mm, +4mm, -4mm.
Sono disponibili come optional, distanziali per altezze +2mm e -2mm
L'installazione del Kit è molto semplice e non necessita di modifiche al telaio.

9 altri prodotti che potrebbero interessarti


Le immagini dei prodotti venduti da fpk.it riproducono il più fedelmente possibile le confezioni degli stessi. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere realmente ai prodotti consegnati a casa, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragione di aggiornamenti e modifiche al prodotto stesso o al suo pakaging. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto vengono descritte sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Invitiamo i gentili clienti a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul retro dei prodotti prima del loro utilizzo.